52163863988_a460dd5ebd_o.jpg
52163863988_a460dd5ebd_o.jpg

The New European Bauhaus!

NEB_logo_small_shape.png

L'iniziativa New European Bauhaus collega il Green Deal europeo alla nostra vita quotidiana e agli spazi di vita. Invita tutti gli europei a immaginare e costruire insieme un futuro sostenibile e inclusivo che sia bello per i nostri occhi, le nostre menti e le nostre anime.

Pennelli

CREIAMO BELLEZZA!

Realizziamo progetti con l'idea di rendere l'ambiente comune più bello e piacevole, ad esempio, con lo sviluppo e la realizzazione di giardini, piazze verdi e con toolkit per plasmare i cittadini e la società civile nel trasformare le aree abbandonate in spazi pubblici utili, sostenibili e inclusivi

Pianta in un vaso

PENSIAMO SOSTENIBILE!

Organizziamo e incoraggiamo attività che promuovono l'aumento della sostenibilità come la ricerca e l'implementazione di modi sostenibili e veloci per costruire e creare case temporanee per il progetto "home-in-between" e lo sviluppo di un'area e di spazi rurali più sostenibili.

Olive

FACCIAMO INSIEME!

Le attività realizzate come i laboratori AGARE, i giochi EMER, la partecipazione e promozione di EMOLAB, sono attività che promuovono e risvegliano non solo il senso dello stare insieme ma anche il senso della forza che l'“Insieme” racchiude. Gli ingredienti di un ottimo cibo!

EuLabTEC è Partner Ufficiale della Community NEB

Collaboriamo con reti di ispirazione, associazioni e organizzazioni impegnate nell'agire come promotori e interlocutori chiave durante l'iniziativa New European Bauhaus.

Costruire case
The NEB LAB structure and beautiful “home-in-between" to spread hope for all  

Negli ultimi anni, il mondo sta soffrendo per l'aumento del riscaldamento globale e del cambiamento climatico e ha dovuto affrontare diversi disastri causati da quei fenomeni meteorologici, come inondazioni o eventi avversi inaspettati.

Questo progetto è stato concepito per aiutare le persone che hanno perso la casa a causa di disastri naturali, crisi o altre circostanze esterne (come i rifugiati della recente situazione ucraina), a creare soluzioni a breve termine e rapide, ma allo stesso tempo belle e sostenibili!